martedì 17 dicembre 2013

Basco Caramello e Berretto Biricchino!!

Buona seraaa a tutti!!

Perdonate la mia assenza! I miei momenti di creatività e voglia di fare ogni tanto vengono attaccati da stati di pigrizia cronica... -.-'
Anche con le creazioni sto rallentando un pochino... ma le nuove idee sbocciano continuamente e vorrei farle tutte in tempo! :D
Qualche settimana fa, ho realizzato un cappellino color cammello del quale mia sorella si è impossessata prima ancora che lo finissi... ma le ho chiesto un miliardo di volte di farsi una bella foto così potevo postarla qui e su Facebook.. ma evidentemente mia sorella è più sensibile alla pigrizia di me e quindi non l'ha fatto!!
Oggi, pensando allo stato di abbandono del blog e della pagina Facebook, ho pensato di darmi una mossa e ho fatto le foto delle ultime creazioni finite.




Il filato utilizzato (per uncinetto n. 4.. ma come sempre ho usato il n. 6) l'ho comprato insieme alla rivista Profilo InmaGlia uscita a Settembre. (Questo è il Caramel Yarn.. uscito insieme al Brownie con il quale ho fatto la borsa).
Un semplicissimo basco realizzato a maglia alta con dei graziosissimi fiorellini nella fascia impreziositi da semi cristalli color miele.




Con i filati della stessa rivista uscita a Novembre invece ho realizzato questo:




La parte bianca del berretto l'ho realizzata con il filato "Milk Yarn" per uncinetto n. 6/7, mentre la fascia e il pon pon con l' "Ash Yarn" entrambi i filati sono morbidissimi e riscaldano parecchio!!
(Simpatica la foto con la linguetta... vero? Quando fai miliardi di foto e non ne viene una decente il risultato è questo... :D).

Che ne pensate? Vi piacciono?? Aspetto sempre i vostri carissimi commenti :)

Prima di chiudere vorrei ringraziare Francy Maylea di My Golden Glitter Corner per avermi donato questo carinissimo premio per il blog!!




Le regole sono semplici: bisogna pubblicare questo piccolo banner e premiare minimo 7 e massimo 14 blog!!

Procedo con la lista:

  1. Mi piace e non mi piace
  2. Hosemprebisognodellalistadellaspesa
  3. ... a casa con Manu
  4. Calendula e Camomilla
  5. Camilla dolci creazioni
  6. Kreattiva
  7. Cose dell'altro Fimo...
  8. Fantasy Jewellery
  9. Farfugliatrice procace
  10. Ideucce di Dudu, Camilla e Nero

Adesso vi saluto e vi mando un grosso bacione e vi auguro una buona ultima corsa ai regali di Natale!!
A presto :*:*

*Veronica*

Nessun commento:

Posta un commento