venerdì 6 dicembre 2013

Pink Leaf

Holaaaa genteee!!

Oggi mi sento particolarmente allegra e ispirata!!
Saranno i nuvoloni grigi che oscurano il cielo ad augurarci un buon fine settimana... sarà l'atmosfera natalizia che mi fa tornare bimba... o forse stamattina ho dormito tranquilla senza che nessuno mi buttasse giù dal letto per andare chissà dove a sbrigare commissioni varie...
O forse semplicemente mi sento tranquilla e serena... in pace con me stessa... e con il mondo intero...
Ho mille idee per la testa... nuovi progetti da realizzare.. e prendo sempre appunti per non farli passare nel dimenticatoio...
Mi sono svegliata piena di energie e voglia di fare! Infatti stamattina mi sono alzata con il piede giusto.. ho sistemato la mia stanza-laboratorio, ho tolto un bel po' di cose in giro a causa della mia pigrizia... e ho fatto tante foto alle ultime creazioni che posterò una alla volta!!
Oggi è la volta di questi bellissimi orecchini a foglia rosa e ciondolini neri:




Era da tanto che non realizzavo gioielli.. visto che ultimamente mi sono dedicata di più alla lana e alle cose invernali.. ma l'altro giorno avevo proprio voglia di fare qualcosa di diverso.. e staccare la spina dalla sfilza di cappellini (ne ho ancora altri due da postare e li vedrete presto) :)
Due settimane fa mi trovavo in merceria... come sempre del resto... ci vado due volte a settimana :D e ho notato questo filato di cotone rosa antico... moooolto carino e luminoso (perdonatemi ma la foto non rende bene) mi è piaciuto tantissimo e l'ho preso insieme a queste perline nere rotonde e a goccia!
Vorrei fare anche un collier con lo stesso filato e perline... vedrò prossimamente come sbizarrirmi!!

Vi posto un'altra foto così vi fate un'idea delle dimensioni:





Sono molto carini ed eleganti.. e vi assicuro che indossati fanno effetto!!

Che ne pensate? Bella l'idea di farli a forma di foglia vero?
L'abbinamento di colori è fantastico poi <3

Quasi dimenticavo... il numero del filato in cotone è per uncinetto n. 1,5 (ma va bene l'uncinetto n. 2.. a me è risultato troppo stretto).

Spero vi siano piaciuti e spero di ricevere sempre più commenti!!
Ringrazio tutti coloro che mi seguono sempre e mi lasciano tanti commenti e complimenti :*:*:*:*:*
A prestooooooooooo

*Veronica*

Nessun commento:

Posta un commento