sabato 11 maggio 2013

Walk Like An Egyptian :D

Buonaseraaaaaa!!

Sono le 23:30, è sabato sera ed io sono già bella comoda con il pigiamino e non ne voglio sapere niente di uscire... tra l'altro non c'è nulla di allettante nella movida veronese stasera :D e poi mi chiedo ancora adesso: dove stavano 'sti gruppi musicali dell'evento "Verona risuona"? Sono uscita per sentirli questo pomeriggio... ma non c'era nemmeno l'ombra di un musicista, a parte il tizio con l'arpa bravissimo che avrei ascoltato per ore.

Morale della favola: stasera per digerire i due hamburger che ho ingordamente divorato mi metterò tranquilla con la mia tazza di the caldo a guardare un bel film!! (Lunga vita ai pantofolai!!)

Questa settimana ho finalmente finito di applicare tutte le perline ad una collana all'uncinetto che ho promesso di farvi vedere:







Che ne pensate??




Indossata è ancora più bella!! :D (Fa tanto Cleopatra :D).
Bellissimo anche l'abbinamento dei colori.
Ho già nuove idee per le prossime creazioni!!

Spero sia piaciuta anche a voi!!

Buon week end!!! :****

Nessun commento:

Posta un commento