domenica 5 maggio 2013

Ladies and Gentlemen.... Vampfrog!!!

Buona Domenica sera a tutti!!

Finalmente ho trovato la foto di Vampfrog, una rana vampiro amigurumi, che ho realizzato circa due anni fa per il mio ragazzo in occasione della festa di San Valentino. (Il mio è un romanticismo alternativo, ma il regalo è stato originale e superapprezzato!!).



La cercavo da mesi e non ricordavo di averla nel mio cellulare :D appena l'ho vista ho cercato in qualche modo di passarla al PC e farvela vedere perché è davvero simpatica!! Mi mette allegria :D
Perdonatemi se la qualità dell'immagine non è eccellente.

Lo schema di base è questo qui in basso:



Spero che Vampfrog abbia trasmesso allegria anche a voi!! Un bacione!! Tornerò presto con una bellissima creazione (il tempo di terminare le ultime cose).

Byeeeee


Nessun commento:

Posta un commento