lunedì 27 maggio 2013

Premio n. 2!! Very Inspiring Blogger Award!!

UN ALTRO PREMIOOOOO!!! Ma che meravigliaaaa!! Due premi in quasi due giorni!! Questa volta i ringraziamenti vanno a Hypnotic poison per aver scelto il mio blog!!

Ed ecco a voi il Very Inspiring Blogger Award:



Per partecipare bisogna raccontare 7 cose di noi e passare il premio ad altri 15 blog!!

Bene, comincio a divertirmi con questi premi, iniziamo subito con le 7 cose su di me:

  1. Ebbene lo ammetto: sono vanitosa e mi piace prendermi mooolta cura di me stessa!!
  2. Amo ridere, ma soprattutto riuscire a far sorridere la gente.
  3. Mi piacerebbe vivere in una casa immersa nel verde
  4. La mia reazione alla stanchezza e al sonno è ridere e sparare cavolate a raffica!!
  5. In questo periodo ho una specie di dubbio amletico: Italia o No Italia?
  6. Ogni tanto mi capita di trascorrere INTERI POMERIGGI dentro la mia vasca da bagno a leggere, studiare, ascoltare musica...
  7. Una volta mi sono addormentata mentre la parrucchiera mi faceva lo shampoo :D

Ecco fatto! Ora passiamo ai 15 blog ai quali voglio dare il premio:

Finish!!! Adesso non mi resta che avvisare i blog premiati!!

Bye bye e ancora mille grazie a Hypnotic poison!!!

Nessun commento:

Posta un commento