sabato 25 maggio 2013

Premio: Liebster Award!!

Ma che bello!! Proprio oggi mi chiedevo come facevano ad avere tutti quei premi i blog che visito!! :D Ed eccone uno!!

Ringrazio tantissimo Ciondoli e Capricci per avermene assegnato uno:




Si tratta di un premio che ha lo scopo di promuovere i blog che hanno meno di 200 followers!!

Per partecipare si deve:

  1. Condividere questo premio con altre 11 blogger
  2. Scrivere 11 cose su di noi per farci conoscere
  3. Rispondere alle 11 domande poste dalla blogger premiante
  4. Avvisare i blogger premiati

Partiamo quindi dal primo punto:

Gli 11 blog con i quali voglio condividere il premio sono:

E adesso 11 cose per farmi conoscere:
  1. Sono una blogger da quasi un anno
  2. Mi sono trasferita a Verona da 4 mesi in cerca di lavoro
  3. Passo pomeriggi interi a lavoricchiare con l'uncinetto e perline
  4. Chiudo il libro e mi addormento non prima delle 3 del mattino
  5. Mi piace cucinare soprattutto piatti elaborati
  6. Sono disordinata.... da morire!!
  7. Divento intrattabile quando si creano nodi al filo mentre lavoro all'uncinetto
  8. Ascolto a ripetizione continua una canzone che mi piace tutto il giorno anche per diversi giorni
  9. Amo trascorrere serate intere a giocare a Dungeons and Dragons
  10. I miei libri preferiti sono i fantasy
  11. Mi sono appena venute in mente nuove idee per le prossime creazioni
Ecco le domande che mi sono state poste e alle quali dovrò rispondere:

  1. Nome ed età?  Mi chiamo Veronica e ho 25 anni
  2. La persona più importante della tua vita? Mia mamma
  3. Il tuo animale preferito? Lupo
  4. A cosa non rinunceresti mai nella vita? Non rinuncerei mai a me stessa e alle mie idee
  5. Il tuo cartone preferito dell'infanzia? Wacky Races - Le corse pazze
  6. Libro o film? Decisamente LIBRO!!
  7. Un difetto e un pregio di te? Difetto: Sono logorroica e mi arrabbio quando me lo fanno notare :D Pregio: Sincerità che a volte diventa difetto
  8. Il viaggio che vorresti fare? Una sorta di road trip in moto
  9. Come è nata la tua passione? Un pomeriggio di vent'anni fa mia zia, per farmi stare buona e tranquilla, mi ha insegnato la catenella all'uncinetto... Ricordo di aver provato per ore ed ore e alla fine ci sono riuscita. Poi ho ripreso circa cinque anni fa e da allora creo senza sosta.
  10. Il tuo sogno nel cassetto? Un lupo cecoslovacco da coccolare!! *_*
  11. Il sogno che hai realizzato? La mia laurea!! 

E adesso le mie domandeeeee:
  1. Qual'è il tuo ricordo più bello?
  2. Cosa ti mette tanta paura?
  3. Cinema o DVD a casa?
  4. Ristorante o cenetta romantica a casa?
  5. Il tuo sogno nel cassetto?
  6. Qual'è il tuo cavallo di battaglia?
  7. Cosa canti sotto la doccia?
  8. L'ultima pazzia che hai fatto?
  9. Viaggi organizzati o avventura?
  10. Cosa ti fa veramente arrabbiare tanto?
  11. Hai mai lottato per qualcosa a cui tenevi molto?


Bene, credo di aver finito... :D e adesso a voi blogger

Ciaooooo e buon divertimentoooo!!

Nessun commento:

Posta un commento