martedì 27 agosto 2013

Happy Birthday Berenike's Hobby!!

Buon giorno a tutti i miei carissimi follower (e vi ringrazio tanto perché siete diventati numerosi) !!!

Quello di oggi è un post diverso dal solito, un post speciale tutto dedicato al mio blog.

Il 27 Agosto del 2012, quella che era semplicemente un'idea è diventato un blog a tutti gli effetti.
Inizialmente ero un po' impacciata (spesso anche ora lo sono) non avevo nessun follower e ancora non capivo come muovermi nel mondo di Blogger.
Ero un po' scoraggiata dal fatto che pubblicavo le mie creazioni e non le visualizzava nessuno e nessuno le commentava :D ma dentro di me sapevo che bisognava avere pazienza e lasciare che il mio blog girasse un pochino in modo da essere conosciuto.
Lo studio, la tesi e il lavoro non mi consentivano molto tempo per le creazioni e nei primi mesi le pubblicazioni erano molto rare.
Una volta completato tutto a Novembre 2012, laurea compresa, ho avuto più tempo per me e ho cominciato a prendermi cura del mio piccolo spazio: ho cambiato la grafica inserendo nello sfondo alcune immagini delle mie creazioni in modo da renderlo più personale e ho partecipato a diverse iniziative per far conoscere il mio blog e da quel momento molta gente ha cominciato a seguirmi e a lasciarmi numerosi commenti e apprezzamenti.
Tutto ciò ha spronato la mia creatività, i miei post sono diventati più frequenti e il confronto con altri blog simili al mio mi ha dato nuove idee e spunti per le mie creazioni. Adesso sono diventata una macchina di idee, la mia agenda è in continuo aggiornamento e ogni giorno ho sempre idee nuove e originali da realizzare.
Sono contenta dei risultati ottenuti e del fatto che le mie creazioni vengano apprezzate dai miei follower e se ancora oggi io sono qui a scrivere lo devo a loro. Spero di continuare ancora per tanto tanto tempo!!

Buon Compleanno Berenike's Hobby!!!



Continuate a seguirmi!!! Grazie di cuore!! :**

Nessun commento:

Posta un commento