martedì 3 settembre 2013

Crochet Hoop Earrings

Buondììì Bloggers!!

Settembre finalmente è arrivato!!
Com'è stato il vostro rientro dalle vacanze?
Volevo scrivere ieri sera, ovvero stanotte, ma visto che ci metto sempre qualche ora per scrivere un post non volevo andare a letto troppo tardi quindi ho rimandato (altrimenti stamattina chi si alzava??).
Tre giorni fa ho avuto la brillante idea di dare una sistemata ai miei vecchi bijoux e magari trovarne qualcuno da smontare, modificare, ecc. ecc. e ho trovato gli orecchini a cerchio grandi che non mettevo da anni, ancora intatti e ho pensato di dargli nuova vita con qualcosa di carino all'uncinetto.
Inizialmente mi ero ispirata agli acchiappasogni ma a quasi metà lavoro ho deciso di farli in questo modo:


Bellini vero?? Qui sotto vi posto una foto così potete farvi un'idea delle dimensioni:



Li ho indossati ieri sera e ho ricevuto numerosi complimenti. 
E voi? Che ne pensate?

Vi mando un bacione e un buon rientro a lavoro e a scuola!!
A prestooooooo :**

Nessun commento:

Posta un commento