venerdì 23 agosto 2013

Toe ring e ritorno al blog!

Good Moooorning!!

Finalmente sono tornata anche ioooo!
Non sono stata da nessuna parte a dir la verità, non ho mai abbandonato la mia stanza e il mio pc, ma mi sono dedicata al "riordino delle idee".
Non ho messo completamente da parte i miei hobby, infatti sto lavorando ancora per una borsa che dovrei indossare ad un matrimonio il 7 Settembre, ma procedo molto lentamente a causa del caldo soffocante delle scorse settimane e poi perché spesso sono in giro per la città o sul divano a leggere The Game Of Thrones che mi costringe a leggere fino a tarda notte nonostante il sonno perché mi mette una curiosità anormale...
Negli ultimi giorni le giornate si sono un pochino rinfrescate e già i primi effetti si vedono: ho nuove idee per i prossimi post!!!! :D
Ultimamente ho avuto una sorta di "ritorno di fiamma" per il piercing al naso e il toe ring.
Non li mettevo più da anni perché un po' mi ero stancata, ma ora non mi dispiace per nulla tornare a indossarli e due giorni fa ho realizzato un carinissimo toe ring con Swarovski e perline.




Eheh, vi presento il mio piedino con l'abbronzatura sbiadita... :D 
La foto, per quanto possa essere luminosa, non rende al 100% l'idea di come sia stato fatto l'anello e il materiale utilizzato: al centro ho inserito uno swarovski ematite bicono con effetto specchio, mentre l'anello è stato realizzato con rocailles argento, seguendo uno schema che io chiamo (e non so se si chiama realmente così) "ad incrocio", un po' come questo qui:





Molto semplice da realizzare e comodo da portare.
Spero vi sia piaciuta la mia idea (che non è una gran novità :D)  e spero di ricevere ancora i vostri commenti che mi fanno veramente tanto felice!! 
Tornerò presto!! La mia creatività sta tornando dal letargo estivo!!
Buon proseguimento di giornata a tutti i miei follower e a chi non lo è (che ci aspetti a seguirmi eeeh?? Dai clicca e non perdere tempo!!) 

Kiss :**

Nessun commento:

Posta un commento