venerdì 27 giugno 2014

Time to be happy - mango e carota

Ciao a tutti!!
Con grande piacere scopro che posso pubblicare post nel mio adorato blog anche da cellulare!! Ma che meraviglia!! Questo vuol dire che scriverò più spesso!!
Sono mesi ormai che non do segni della mia esistenza e mi dispiace tanto perché curare il mio blog era diventata oltre che un'abitudine una passione... Mi manca il mio hobby e il tempo per praticarlo. Spesso ho nuove idee e stimoli per nuove creazioni ma il lavoro, gli orari che faccio non mi permettono di fare molto.. Spero di riuscire ad organizzarmi meglio :)
Come vi dicevo nel post precedente, lavoro in un ristorante nel centro di Verona e in questo periodo ci sono tantissimi turisti e spettacoli all'Arena per cui sono sempre a lavoro tranne quando dormo (dalle 3 a mezzogiorno) e quando mangio.. e spesso neanche a quell'ora :( ma non mi posso lamentare dai.. ;)
Ho un nuovo progetto sulla mia vita ma preferirei parlarne quando vedrò qualcosa di concreto, al momento dobbiamo aspettare che passi la stagione, poi sarà una sorpresa :)
Da diversi giorni pensavo di riprendere il blog e di parlare con voi di prodotti che ho acquistato e provato, come avevo già fatto prima con il detergente della essence.. devo solo decidere con quale cominciare :D Oggi per esempio ho provato per la prima volta uno shampoo de "I Provenzali" alle erbe ma per la recensione preferisco aspettare qualche giorno.. oppure potrei parlarvi moooolto bene di questo scrub per il corpo acquistato in offerta da Douglas a 2,99€



Time to be happy :) al mango e carota dal profumo molto delicato e piacevole. L'ho provato già due volte e il risultato si nota già dalla prima applicazione!! Una pelle liscia e profumata dopo la doccia. 




La consistenza è gelatinosa, sembra di spalmarsi della marmellata addosso :D I semi di mango (tritati) scrubbano la pelle rendendola liscia, luminosa e pulita. 
Io l'ho usato sotto la doccia e posso confermare di non aver avuto la necessità di usare creme idratanti dopo a causa della pelle secca e screpolata soprattutto sulle gambe. Mi sa che lo comprerò di nuovo!! :) L'odore piacevole di mango e carota rimane a lungo sulla pelle. Ve lo consiglio tantissimo!! 
Devo salutarvi adesso.. Tornerò presto a parlarvi di una bestiolina che ho comprato, un detergente per il viso della essence che si è rivelato ( almeno per me) una delusione pazzesca... Rimango comunque fedele al detergente cocomero e lime della stessa marca!
Vi mando un grosso e affettuoso bacione, spero che la pubblicazione dal cellulare non implichi modifiche nella grafica e nell'impostazione del blog. (Fatemi sapere, io non ho la possibilità di collegarmi da un pc). 
A presto!!! Ciaoooooooo :*:*:*

*Veronica*

Nessun commento:

Posta un commento