martedì 18 marzo 2014

Saluti!!

Buongiorno a tutti!!

Ormai non scrivo da due mesi.. e molti già mi chiedono come mai.. e dicono di sentire la mancanza dei miei post con i quali ogni tanto lasciano sfuggire una risata spensierata! :D
Il motivo è che trasferendomi a Verona ho deciso di fare economia.. non all'università per fortuna.. ma nel mio borsellino.
Comprare materiale per nuove creazioni è un investimento, per me, notevole.. considerando la mancanza di entrate finanziarie, per cui ho deciso di usare con massima cautela il mio fondo cassa e di conseguenza non ho realizzato nessuna creazione.
Adesso credo di aver trovato un lavoro!! (Ancora non ci credo!!)
Lavoro in un ristorante in centro qui a Verona e spero vada bene così mi faranno un altro contratto per l'estate :)
(e così avrò i soldi per le prossime creazioni... ma non il tempo per farle..)!!

Spero di tornare presto con qualcosa da farvi vedere.. anche perché manca anche a me "uncinettare" e mettere in moto la mia creatività!!

Vi mando un bacione!! E vi ringrazio tanto per i commenti carini che mi lasciate anche in privato chiedendomi se tutto va bene vista la mia assenza!! Vi voglio un mondo di bene miei cari followers!! <3<3<3<3<3 :*:*:*:*:*

A presto!!

Ciaooooooo

*Veronica*

Nessun commento:

Posta un commento