venerdì 24 gennaio 2014

Sciarpa "nuova"

Buon pomeriggio a tutti!!

Finalmente ho un po' di tempo per scrivere qualcosa nel mio blog!
Perdonate l'assenza, ma nelle ultime settimane ho dedicato il mio tempo ad altro, come i preparativi per la partenza, curriculum vitae e ricerca lavoro.
Quindici giorni fa sono tornata a Verona, con nuova forza, nuove speranze.. nuovi sogni... e una nuova fonte di energia positiva maturata nei mesi in cui sono tornata a casa in Sicilia, mesi dedicati ad esami di coscienza e al chiedersi continuamente: "cosa voglio in realtà?".
Adesso sono qui, più forte di prima.. pronta a ritentare ancora.
Armata di pazienza e coraggio ieri sono uscita per consegnare alcuni curriculum, sono andata quindi in centro e ho cominciato ad entrare nei negozi, bar, ristoranti, fast food, insomma qualsiasi posto in cui probabilmente avrei lavorato ben volentieri.
Purtroppo fuori faceva abbastanza freddo e il continuo "entra ed esci" dai locali riscaldati per bene, mi ha causato febbre per tutta la sera e notte. Oggi però sto molto meglio, la febbre è passata anche se la testa sembra pesare cento chili.
Nel giro di un mese ho beccato la febbre due volte... WOWW mai successo e il bello è che avevo anche il basco blu e una sciarpa che ho modificato prima di partire..


 
 
 
L'anno scorso ho comprato questa sciarpa al mercato a soli due euro. Mi sono stancata della solita sciarpa e visto che non avevo tempo per realizzarne una nuova ho deciso di apportarle qualche modifica.
Mi era avanzato del filato con il quale ho realizzato il basco blu per cui ho deciso di farle un bel bordino ricamato, per dare alla sciarpa quel tocco di eleganza in più.
 
 
 
 
 
 
 
(Blogger ogni tanto fa i capricci.. perdonatemi se la foto è piccola.. ma oggi non vuole collaborare con me...).
Che ne pensate? Non è un'idea carina per abbellire una semplice sciarpa?
 
Adesso vi saluto, vado a riposare un pochino..
Spero di tornare presto e aggiornarvi sulle novità.
Vi auguro un buon fine settimana. A prestooooo :*:*
 
*Veronica*


Nessun commento:

Posta un commento