domenica 29 settembre 2013

Collier d'autunno

Buona Domenica a tutti carissimi follower!!

Oggi è una di quelle domeniche tranquille, sonnolente... nuvolose... una di quelle domeniche che passerei al calduccio a sonnecchiare su un divano comodo guardando un bel film... e pensare.
E' un periodo un po' così. Sarà forse la fine dell'estate, che qui si ferma un po' tutto... oppure è la mancanza di stimoli dall'ambiente esterno che in un certo senso mi blocca...
Mi ritrovo di nuovo a pensare per il mio futuro... ancora incerto come quello di tantissime persone e ogni giorno gioco le mie carte e spero che prima o poi io vinca una partita.
Stamattina mi sono svegliata di buona lena e ho fatto le foto alla creazione che ho finito da due giorni e per la quale ho lavorato per settimane... (a parte dieci giorni di lavoro che mi hanno impedito di procedere con i lavori)..


So che sicuramente non c'entra nulla, ma l'idea di realizzare questo collier mi è saltata fuori guardando quelli meravigliosi della Bulgari.
Vi posto anche una foto del dettaglio:


Ho utilizzato insieme alle perle di conteria gialle dei Swarovski bicono con la sfumatura giallo e arancio, che danno un bellissimo effetto luminoso al collier.

Ed ecco qui il collier indossato: 


Scusate se evidenzio il mio faccione anziché la collana... ma era l'unica foto che sembrava "carina", ma credo renda lo stesso l'idea. :D

Adesso mi preparo per la cena e vi mando un grosso bacione, ringraziandovi come sempre di tutti i commenti carini che mi lasciate e che, ripeto, mi motivano a fare ogni giorno sempre di più.

Spero di tornare presto più attiva e postare in maniera più frequente!!

Buona serataaaa e a presto!! KISSES :**

Nessun commento:

Posta un commento