domenica 20 ottobre 2013

A Gift For My Sister!!

Buondìììì e Buona Domenica a tuttiiii!!

Come va? Qui è una splendida giornata, ci sono 26 gradi, fa caldo e, stranamente, c'è un silenzio anomalo in tutto il condominio... Per casa si sente l'odore del pranzo che sta cuocendo in pentola e comincio ad avere fame!! :D
Sto cominciando ad apprezzare le Domeniche... strano...

Finalmente sono riuscita a scrivere un nuovo post per farvi vedere una delle mie recenti creazioni... -.-'.
Questa volta nessun impegno o la mancanza di tempo ha impedito la pubblicazione... è tutta colpa del mio maledetto portatile che ha deciso di non riconoscere più nessuna periferica usb e neanche la sd della mia camera... uff....
Devo quindi ringraziare la sorellina che stamattina ha fatto le foto con la sua macchina fotografica e le ha scaricate nel mio pc fisso...

(La domanda sorge spontanea: Veronica, perché non le scaricavi direttamente nel fisso allora? Semplice... non ho il cavo usb della mia macchina fotografica...).

Ma torniamo a noi...

Una delle mie ultime creazioni è questo graziosissimo braccialetto, che ho regalato a mia sorella per ringraziarla delle foto :D


Ho utilizzato del filato in cotone per uncinetto n. 1,5 e il lavoro è ispirato ad uno schema che ho trovato su internet.


Che ne dite?? Non è graziosissimo?? Anche l'abbinamento dei colori delle perline mi piace tantissimo! La chiusura come potete vedere nella prima foto l'ho realizzata con un semplice bottone bianco!
Se vi interessa avere lo schema chiedetemi pure e ve lo invierò!!

Adesso vi saluto e vi auguro ancora una splendida Domenica!! Un bacione a tutti i miei follower che crescono ogni giorno sempre di più <3 <3 <3 :*** e che mi lasciano sempre commenti bellissimiiii!!

Tornerò presto con nuove creazioni PROMESSOOOOO!!!

Byyyyyyeee :*:*

*Veronica*

Nessun commento:

Posta un commento