lunedì 9 settembre 2013

Week end e borsa per cerimonia (... e non solo)

Buon pomeriggio!!!

Finalmente mi sono ripresa dall'Odissea "Marsala-Crotone" e ritorno... :D
Tutto sommato è stato un fine settimana piacevole e divertente, ci voleva proprio!!!
Un fine settimana full immersion riposo ZERO!! (Giusto quelle ore notturne nelle quali si dorme...).
Venerdì mattina la sveglia suona alle 5:30. Fuori è ancora buio, lentamente mi preparo e rimetto le ultime cose in valigia. Ore 7, autobus per Palermo...
Arrivo alla stazione di Palermo alle 9:20 circa e, dopo aver trovato il binario per la prossima partenza, entro al bar e assalto un bel cioccolatoso muffin messo lì che mi aspettava per essere mangiato.
Ore 10:07 parte il treno per Lamezia Terme, sei ore di viaggio in compagnia del mio carissimo mega librone di The Game Of Thrones al quale ho regalato in questi giorni un graziosissimo segnalibro fatto all'uncinetto e perline.

Alle 16 circa arrivo a Lamezia Terme con la pioggia. Esco correndo fuori dalla stazione e raggiungo Crotone dopo due ore di macchina.
Finalmente raggiungo l'alloggio e un'ora dopo sono già bella e pronta per uscire a cena fuori... con due occhiaie così grandi che forse avrei fatto meglio a non prendere le valigie per il viaggio.
La cena mi ha letteralmente distrutta.. :D
Antipasti di ogni tipo: salumi, patate e peperoni, parmigiana di melanzane, sardine piccanti, caponata squisita e tante altre cose deliziose che ho dimenticato :D
Infine, dopo tutta questa marea di cose... la pizza!!
Pensavo che ormai sarei tornata in albergo rotolando...
Finalmente, qualche ora più tardi, dopo una doccia rilassante, si va a nanna.

Sveglia alle 9:30 Sabato mattina, con una certa fretta metto l'abito per la cerimonia, scarpe, trucco e parrucco e un'ora dopo circa destinazione Chiesa!!

Cerimonia stupenda e sposa bellissima... Rose bianche e girasoli decoravano allegramente la Chiesa che, fortunatamente, soprattutto per i maschietti, era provvista di condizionatore.
Il pranzo si è svolto nello stesso posto in cui molti degli invitati alloggiavano, me compresa. Quindi, potete immaginare quanti, ma soprattutto quante, sono andati/e a recuperare ciabatte e scarpe comode :D
Un pranzo abbondante e infinito... ma assolutamente squisito (terminato alle 19).
Quel giorno ho orgogliosamente indossato la mia stupenda borsa che ho realizzato proprio per l'occasione.




L'ho terminata due giorni prima di partire, nel totale caos per il timore di non fare in tempo.
Ho utilizzato filato argentato con lurex per uncinetto n. 2 e lo schema l'ho preso da internet ma ho dovuto apportare delle modifiche in quanto non mi sembrava corretto e poi non l'ho seguito tutto ma l'ho personalizzato. Se volete posso disegnarvi lo schema modificato.


Ecco qui, una foto della splendida giornata in modo da farvi un'idea anche delle dimensioni della borsa e della lunghezza. Come potete vedere la borsa si abbina perfettamente al vestito grazie anche alla fortuna che ho avuto di trovare la fodera dello stesso identico colore!!
La borsa, insieme ad altre creazioni precedentemente pubblicate, fa parte della categoria dei più bei lavori realizzati. Ne vado fiera!!! L'ho indossata per tutta la giornata!! :D 
Un altra cosa che voglio farvi vedere, anche così un po' per scherzare, è la mia bellissima nail art che ho fatto il giorno prima di partire e che mi ha impegnata tutto il pomeriggio. 


                                                                               Ahahahahahahah!!! Non sono bravissima con gli smalti... ma mi è piaciuto il risultato ottenuto. Un bel risultato che va visto da lontano però :D Se le nail artists sapessero in che modo le ho fatte, verrebbero qui a darmi schiaffi... Ho impiegato poco più di tre ore per farle.... con lo scotch naturalmente :D ahahahahahahah!!! E quando provavo a toglierlo combinavo pasticci perché lo smalto era ancora fresco e temevo che lasciandolo asciugare, la rimozione dello scotch staccasse lo smalto a pezzi... E adesso ditemene di tutti i colori!! :D
Ieri invece grande viaggio di ritorno in macchina stavolta. Dieci ore di autostrada!!! Sono tornata a casa alle 23... totalmente avvilita.

Ed ecco qui il mio fine settimana! 

Spero come sempre che il mio post vi sia piaciuto, spero che vi divertiate come sempre a leggerlo e spero che le mie ultime creazioni (nail art compresa) vi siano piaciute.
Lasciate numerosi commenti come sempre e ditemi che ne pensate!!

Ringrazio tutti i miei followers che sono diventati più di 300!!!

Vi mando un bacione e corro a leggere e commentare i vostri nuovi post!! :** A presto!!!!!!!


*Veronica*