domenica 28 aprile 2013

Riciclo Zen!!

Hooolaaaa gente sono tornataaa!!!

Che dire, qui procede... non so più come, ma procede... :D
Oggi pomeriggio, con la grazia concessa dal bel sole che faceva capolino ogni tanto in mezzo alle nuvole, sono andata a fare un giretto (adesso però piove di nuovo.. il bel tempo è durato quasi un giorno intero..).
Sono uscita presto con l'intenzione di scattare qualche bella foto vista la luce, ma l'affaticamento da primavera e tutte quelle persone che c'erano mi hanno fatto cambiare idea, per cui dopo circa due ore ho proposto la ritirata che è stata accolta con il sorriso.
Tornata a casa ho finalmente terminato un lavoro che porto avanti da due settimane e cioè i bellissimi porta candele all'uncinetto.

L'ispirazione è venuta fuori leggendo il bellissimo blog di Relasè, pieno di idee e consigli utili.
Naturalmente, come in ogni cosa, ho voluto personalizzarli, e devo dire che sono soddisfatta del mio risultato!!





... e ora spegniamo la luce...




Bell'effetto vero? Originali come idea regalo!!
Sono stati realizzati con i barattoli di vetro delle pesche sciroppate (Non butto mai niente io :D) e filato in cotone n. 1,5.
Per il rivestimento ho calcolato tutto io e devo dire che per quello a destra stavo diventando pazza...

Spero che i miei porta candele vi siano piaciuti e spero di ricevere come sempre tanti bei commenti

A presto!!!

Bye


Nessun commento:

Posta un commento