domenica 9 giugno 2013

Nuovo bracciale e PREMI!!

Buona Domenica a tutti!!!

E' tornato il mal tempo qui a Verona e non mi dispiace affatto visto che ieri ho sofferto il caldo e qui mi dicono che il vero caldo deve ancora arrivare...
Bene, sorrido perché tanto il mese prossimo torno a casa dove fa comunque caldo ma almeno arriva un po' di freschezza dal mare! Home sweet home :D

Un post bello lungo quello di oggi perché vi presenterò la mia ultima creazione e poi vi parlerò dei premi che ho ricevuto questa settimana.

Ieri ho finito questo bellissimo bracciale sbrilluccicoso


L'idea è saltata fuori dopo aver visto il braccialetto (che non c'entra niente con questo) di una ragazza che cenava al Burger King sabato scorso. 
Non so perché, ma la vista di quel braccialetto, tra l'altro molto sottile e di colore nero con qualche strass scuro tutto attorno, mi ha messo in testa questo modello di bracciale così spesso e colorato.
Qualche giorno dopo mi sono messa all'opera e dopo aver scelto la combinazione di colori e aver fatto diverse prove ecco il risultato.
Non fate caso se il bracciale sembra storto nella foto, in realtà non lo è.. ho semplicemente aggiunto un paio di perline in più per evitare che alla chiusura attorno al polso i fili tendessero troppo.


E ora passiamo ai premi!!!

Ringrazio Eli zuccheropandizucchero per avermi riassegnato il Premio dell'Amicizia Blogger!!!


Visto che ho già partecipato al "giochetto" del premio con le sette cose su di me, col vostro permesso, passo direttamente alla premiazione dei blog!!

  1. Maria's Creations
  2. Alex The Pink House
  3. Beauty Charmed
  4. Il FATTO a MANO di MARIA LUISA
  5. Missbutterfly Makeup
  6. Magic Creativity Arts by Ally
  7. Acchiappaidee
  8. ALIZARINA ART
  9. Black Baccarat
  10. creArte - Rosy
  11. cucina con dede
  12. Le Creazioni di Annucola
  13. Lumaca Matta
  14. Le creazioni di Melie
  15. Neverland
Ok, adesso passiamo al secondo e terzo premio entrambi Liebster Award! 


Ringrazio Daniela di Smiles Beauty and More e Silvia di Mi piace e non mi piace per aver scelto il mio blog tra quelli premiati!!

Rispondiamo alle domande di Silvia :D

Come è nata l'idea di aprire il blog? Già prima di iscrivermi a blogger curavo un blog su msn poi su wordpress. Parlavo un po' di tutto, delle mie giornate, delle canzoni che ogni tanto scrivevo... poi ho cominciato a creare accessori e curiosando tra un blog e un altro ho pensato che, in fondo, sarebbe piaciuto anche a me avere un blog nel quale pubblicare tutta la mia creatività.
Qual è il tuo piatto preferito? La pasta al forno, quella con la crosticina bruciacchiata
E il tuo genere musicale preferito? Ascolto preferibilmente rock anni 70 - 80 e metal (gothic), adoro la musica classica (Chopin, Prokofiev e Paganini forever :D)
Sei una persona che sa controllarsi o esplodi come un fuoco d'artificio quando ti fanno arrabbiare? Posso dire di cavarmela abbastanza bene per quanto riguarda l'autocontrollo... ma ho dei limiti che qualcuno si è divertito a sfidare.
Cosa ti piace indossare di più? Il mio pigiama e le mie pantofoline tutto il giorno!!
Londra o Parigi... o qualcos'altro? No Londra no Parigi... mi affascinano particolarmente i Paesi dell'Est.
Quale genere di lettura preferisci? Fantasy e qualche classico
Hai animaletti in casa con te? Giù in Sicilia mi aspetta la mia cagnolina di 16 anni. 
Preferisci la vita full immersion di città o la quiete della campagna? Assolutamente la quiete della campagna
Gelato al gusto di...? Cioccolato... che accompagno con pistacchio oppure pesca o fragola
Se potessi scegliere un lavoro diverso da quello che fai, cosa ti piacerebbe fare? Passo alla domanda di riserva!! Purtroppo non ho la possibilità di scegliere visto che non ho un lavoro e cerco disperatamente da mesi... ma per quanto riguarda il mio "lavoro ideale" deve essere gratificante prima di tutto e inoltre deve essere in grado di mantenermi in maniera adeguata. (Infatti andrò a cercarlo fuori dall'Italia).


Daniela non mi ha lasciato domande... vuol dire che andrò direttamente alle premiazioni!! 
Visto che sono due i Liebster Award dovrei premiare 22 blog con MENO DI 200 FOLLOWER!!

Quindi adesso facciamo una cosa... visto che si avvicina l'ora di cena e che non ho abbastanza tempo per elencarli e visto che cercare 22 blog con meno di 200 follower è un'impresa...


Premio TUTTI i blogger che mi seguono 
che hanno meno di 200 follower!!!


Le mie domande sono:

Qual è la tua stagione preferita?
Il tuo piatto preferito?
Cosa ne pensi dei tatuaggi e piercing?
Convivenza o matrimonio?
Ti piace la cucina orientale?
Che genere di lettura preferisci?
Che genere di musica ascolti?
Che tipo di persona sei? Descriviti brevemente
In quale posto ti piacerebbe vivere?
Reagisci impulsivamente oppure sei più riflessiva?
Quale canzone sembra parlare della vostra vita?

Scusatemi per la decisione e per aver infranto le regole. Ma come molti di voi ben sanno andare a spulciare tutti i blog, considerando che sono già tre ore che sistemo questo post, è davvero faticoso. E adesso ditemene pure di tutti i colori :D

Adesso scappo che la cena è pronta!! Buona cena anche a voi e buona domenica sera!!

Bye bye :**

Nessun commento:

Posta un commento