mercoledì 5 giugno 2013

June's Flowers

Buon giorno!! Sono le 2:40, sì... direi che è proprio giorno!!
Ormai mi sono abituata alla vita notturna e devo dire che non mi dispiace.
Questo è il momento di maggior tranquillità, i vicini dormono, non si sentono le auto che passano in strada, non si sentono i clacson, gli autobus..... i muratori che da due mesi non so che "grande opera" stanno costruendo...
Se qualcuno in casa è sveglio parla a bassa voce...
Questo, per me, è il momento migliore per immergermi nella lettura, innanzitutto perché nessuno mi interrompe ogni 3 minuti per qualsiasi motivo e poi perché sento ancora di più l'atmosfera del racconto.
Ma adesso, anziché leggere, porto a termine un compito che dovevo fare prima di cena, ovvero, scrivere il post su gli orecchini che ho fatto stamattina.




Purtroppo, non ho avuto più tempo a disposizione per farveli vedere prima perché ho avuto la brillante idea di fare le foto fuori casa visto che oggi c'era anche un'ottima luce.
Tra una foto e l'altra, mettiamoci anche una sosta al negozio di caramelle con conseguente passeggiatina zuccherosa, mi sono accorta che il mio orologio segnava le 20, e stasera alle 21 c'era l'appuntamento per giocare a Dungeons & Dragons... quindi, immediata ritirata, cena veloce e fuga!!

Stamattina mi sono alzata presto e ho avuto un'idea graziosa su un paio di orecchini ed ecco che in circa tre ore sono riuscita a materializzarla.
Sono molto graziosi, rispecchiano un po' l'umore sereno che avevo mentre li realizzavo.




Ecco qui, la classica foto con me (accecata dal sole) che indosso gli orecchini anche per farvi avere un'idea delle dimensioni.
Le perline e i semicristalli che ho utilizzato sono in vetro, quindi vi lascio immaginare l'effetto al sole!!

(Nello sfondo potete notare l'Adige e il ponte Scaligero di Castelvecchio a Verona sulla destra).

Spero che vi siano piaciuti anche questi e spero di ricevere ancora tanti bei commenti che mi mettono il buon umore!!  :D

Adesso però è meglio che vada a dormire, altrimenti domani chi si alza??

Un bacione a tutti!! :**

Nessun commento:

Posta un commento