martedì 19 novembre 2013

Basco Rosso

Buona seraaaaaa!!!

Finalmente scrivo un altro post! Dopo un pomeriggio di preparativi, foto, sistemazioni varie, consigli e risate al PhotoShop e Skype.. eccomi qui, con una tazza di tè in mano che riscalda in questi primi freddi...
Ci sono venti gradi... lo so... ma dopo una stagione con 40 gradi sulla pelle sembra di stare in costume sulla neve... mi abituerò... forse! :D
Ma io amo il freddo e quindi non ci sarà nessun problema, e poi... come posso soffrire il freddo con il mio nuovo cappellino?? ahahahah!!!





Ultimamente nelle vetrine stanno spopolando e proliferando baschi di ogni tipo, di ogni colore, con pon pon, senza pon pon, pietre, strass, bottoni (come ogni anno del resto...) e ho pensato di farne uno particolare, con un motivo particolare e del mio colore preferito!!
Mi piace tantissimo perché è uno di quei baschi che cade lento su un lato e anche se a prima vista sembra che non sia tanto efficace contro il freddo in realtà riscalda parecchio!




Ed ecco qui il basco indossato!!
Che ne pensate? 
Per realizzarlo occorrono meno di 100g di filato per uncinetto n. 4 (ma io ho usato il n. 6 per avere questo effetto lento e morbido). 
Mi sono ispirata ad uno schema trovato su internet al quale ho apportato alcune modifiche.

Spero vi sia piaciuto e spero di ricevere tanti vostri commenti carini come sempre!! :)
Un bacione a tutti i miei followers! A presto!! :*:*

*Veronica*

Nessun commento:

Posta un commento