lunedì 28 ottobre 2013

Lilac Earrings

Buona sera a tuttiiii!!

Ma quanta fame ho avuto oggi pomeriggio...??? Ho mangiato continuamente... eppure a pranzo ho fatto fuori un piatto enorme di pasta e broccoli... dopo un'ora e mezza ho avuto più fame di quanta ne avevo 10 secondi prima di pranzo O_O'
Ho mangiato di tutto, cioccolato Kinder, pane e formaggio, creackers... e avevo ancora fame!!! Ma che ho??? :S

Mah...

Ogni tanto mi capitano questi pomeriggi da fame cronica, ma ho fatto caso che mi capita quando a pranzo mangio verdure... mmmh..
Comunque adesso ho appena finito di cenare e mi sento meglio :D

Sono tornata prestissimo anche ora con una nuova creazione!! Solo il colore non è nuovo e sicuramente qualcuno di voi dirà: "che fantasia questa qui!" e non posso che darvi ragione... ma non è colpa mia (o forse sicuramente lo è) se mi sono rimasti ancora ventimila chilometri di filato lilla :D Quindi molto probabilmente vedrete altro con lo stesso filato... Ma per i prossimi post so già cosa farvi vedere :)
Una settimana fa ho avuto una richiesta per degli orecchini, ma quelli che volevano non li ho più e visto che quel filato rosso con il quale li avevo realizzati non lo trovo qui ma in un negozio distante mille e cinquecento chilometri.. li ho fatti con l'infinito cotone lilla, cambiando anche il colore delle perline e il tipo.





Ma non sono graziosissimi???
Secondo me le piaceranno anche più di quelli rossi che voleva!!
Vi farò sapere... :D

Adesso vi saluto e vi auguro una bellissima serata!! Però prima leggete questo post e commentate come sempre, ok? :P
A presto :*:*

*Veronica*

Nessun commento:

Posta un commento