lunedì 11 febbraio 2013

Ultime calze per l'inverno!!

Holaaa gente!!
Finalmente riesco a postare qualcosa!!!
Sono a Verona da circa due settimane e a poco a poco mi sto abituando alle novità.
Qui fa freddino e stamattina ha nevicato!! Una sensazione bellissima! Guardando fuori dalla finestra sembrava di stare all'interno di una di quelle sfere di vetro con la neve!!
Visto che oggi non è una giornata adatta alle uscite in giro per la città, passerò il pomeriggio a sferruzzare e riattivare la mia creatività e vediamo se riesco a inventarmi qualcosa di bello! :)

Una delle ultime cose che ho realizzato su richiesta prima di partire sono queste calze:



Purtroppo, a causa dei preparativi per la partenza, non sono riuscita a postarle prima.
Oggi, finalmente, ce l'ho fatta!!
Lo schema per realizzarle lo trovate nel mio post Babbucce Azzurre.
Vi occorre circa 100g di filato (del vostro colore preferito) per uncinetto 3.5 e due bottoncini di legno o quello che preferite.
Trattandosi di un piede n. 43 ho aggiunto 9 giri di m.b. prima di procedere con il tallone.

Le calze sono piaciute tantissimo!! Spero che piacciano anche a voi.

A presto!!! XOXO

Ps: si accettano, già da adesso, prenotazioni per coprispalle, borse e altri accessori in cotone per la primavera e l'estate prossima. Mandatemi un'email ed io vi contatterò al più presto!!

Nessun commento:

Posta un commento