lunedì 14 gennaio 2013

Black Bag

Hello People!!!
Come avrete sicuramente notato, ultimamente il mio blog è in continuo cambiamento...
Questa disposizione dovrebbe essere quella definitiva.
Sto cercando di curarlo nei minimi dettagli approfittando dell'enorme disponibilità di tempo che ho in questo periodo.
La settimana scorsa ho "preso in prestito" uno sfondo su http://graphicsphoenix.blogspot.it/
(Visitatelo!! Troverete tante idee carine per abbellire il vostro blog!!), ma ho voluto creare qualcosa di più personale, qualcosa che identificasse il Mio Blog, e per questo motivo l'altra sera sono andata a dormire alle 4:30 del mattino perché quando arriva l'ispirazione è meglio non rimandare!! Il risultato mi è piaciuto tantissimo, ho il mio sfondo carinissimo con le immagini ritagliate dei miei lavori e un po' di nevrosi perché io e Photoshop abbiamo punti di vista divergenti. (Certe volte è veramente antipatico... ed io poi sono un'australopiteca con questo programma e più volte ho chiamato il mio ragazzo chiedendo consiglio o direttamente come realizzare una determinata cosa.). L'unica cosa della quale vado fiera è la disposizione delle immagini nello sfondo e il delicatissimo e preciso lavoro di ritaglio "al lazo" delle immagini!! Quindi i commenti alla fine del post sono ancora più graditi! :D
Tempo fa, avevo fatto qualche cenno su una richiesta di una borsa da parte di una signora che voleva una semplicissima borsa nera che somigliasse alla mia (quella color nocciola che ho pubblicato precedentemente). Bene, la borsa è stata realizzata e consegnata in due giorni!! Ed io ve la presento oggi dopo due mesi... :D (Abbiate pazienza...).
 Et voilà!!

Ho utilizzato un filato misto lana e acrilico (lo ritengo più adatto per le borse e qualche volta utilizzo completamente acrilico), n. 3 - 3,5.
In questo modo i motivi (uguali a quelli della mia borsa) risultano più piccoli ed eleganti.
L'interno è rivestito con fodera nera e alla base ho inserito un cartoncino rigido. I manici sono due (anche se nella foto non si notano). Per la chiusura ho utilizzato una semplice cerniera.
Avrei voluto inserire altre foto con i dettagli ma, trattandosi di una borsa nera, non è facile distinguerli.

Spero che il post vi sia piaciuto!! Vi ricordo che per qualsiasi informazione sulle mie creazioni potete contattarmi tramite commento o via email! (L'indirizzo lo potete trovare nella colonnina a destra del mio blog).

P.S.: Sorry if my posts are not longer in english, but if you need the translation of some post in particular let me know and I will provide!!


A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento