mercoledì 5 settembre 2012

Indian Style

Hello people!!

circa un paio di anni fa, una cliente, per la quale realizzavo spesso lavori su richiesta, mi regalò delle perle di fiume della "grandezza" di un chicco di riso. Non sapevo cosa fare con quelle perle e non mi veniva in mente niente di carino...

Ma qualche settimana fa ho avuto l'illuminazione!!



Devo l'ispirazione ad una ragazza che una sera indossava un vestitino dai colori vivaci, rosso, arancio, molto stile indiano e subito ho pensato alle perle di fiume e a cosa potevo realizzare.

La perla al centro è giada africana.

Forse non ha proprio niente di indiano... ma in quel vestito sicuramente ci stava benissimo!!

Ho ancora tante altre perle di fiume... che mi verrà in mente la prossima volta?
Vediamo se riesco ad "inventare" un paio di orecchini....

XOXO
Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento