mercoledì 29 agosto 2012

Il ritorno con lo schema...

Ciao a tutti!!

Oggi ho voluto pubblicare la foto della collana alla quale mi sono ispirata per la realizzazione della collana con le perle del post precedente.


 
Come potete vedere, la mia versione è molto simile a questa con la sola differenza che io non ho utilizzato Swarovsky, ma soltanto le perle e i semicristalli rosa chiaro.
Qui di seguito vi posto lo schema così anche voi potete realizzarla o ispirarvi per personalizzarla.


Per realizzare la stessa collana della foto vi servono:



perle di conteria, 2,5 mm




perle rinascimento, 6mm




semicristalli o perle sfaccettate in vetro




perle Swarovski, 4 mm




Spero tanto che il post sia stato utile e spero presto di ricevere qualche vostro commento!!

Vado immediatamente a fare le foto ai miei lavori, un bacione e a presto!!










Nessun commento:

Posta un commento