giovedì 9 aprile 2015

Mille lavori in ritardo...

Salve a tutti!

Come procede?? Passata una buona Pasqua?? Sapete come riciclare tutte quelle uova di cioccolata?? Non le avete ricevute come me? Bene, meglio così perché tanto dopo le feste c'è sempre la amatissima dieta e ste uova lì fanno solo danni..
Mi dispiace aver abbandonato il blog.. Gli ultimi miei lavori li ho pubblicati solo nella pagina facebook "Berenike's Hobby" un po' in fretta rimandando sempre la pubblicazione in blog.. Ed eccomi qui con una marea di cose da farvi vedere :D ovviamente di lana... Ahahahahah cose invernali in piena primavera!!!




Partiamo dalla prima foto in alto ↗ questo è il mio ultimo lavoro realizzato con un centrino, fiori presi da una bomboniera e un barattolo in vetro di marmellata ormai finita!!
A destra invece uno scaldacollo in lana con i colori dell'Inter





Sempre in tema "squadre" qui a sinistra uno scaldacollo per il cognato con i colori dell' Hellas Verona!!
Contentissimo, non l' ha lasciato a casa un giorno!!! :D




Oltre a scaldacollo ho realizzato anche scaldamuscoli in lana con graziosissimi bottoni in legno.. Molto comodi e caldi, ma soprattutto introvabili!!!

Eccomi con la mia caldissima sciarpa ad anello multicolore con la lana oceano che ho letteralmente adorato e con la quale ho fatto anche altre sciarpe e cappellini!


Guanti come regalo di Natale per un'amica realizzati in tempi da Guinness World Record!!!


Berrettino per la suocera, anche questo come regalo di Natale e anche lei stracontenta... (Stavo per perdere la salute mentale a causa della particolare lavorazione, ma alla fine, dopo ore di pratica risulta molto semplice)



Infine, come vi ho accennato prima, riguardo alla lana oceano, questi due completi cappellino e sciarpa per due piccole pesti!!


Bene, sono mezza esaurita perché noto sempre con grande piacere che blogger è pieno di bugs e per scrivere un post volano mille dannazioni :D Infatti, ad un certo punto cambia anche l'impostazione... Ahahahaha
Come al solito spero di tornare presto, non ho lavori in corso al nomento... Spero di fare qualcosa a breve!!
Buona serata, buona cena e a presto!! 

Nessun commento:

Posta un commento