sabato 1 giugno 2013

Premio dell'Amicizia Blogger

Buon sabato a tutti quanti!!!

Ma siete diventati taaaantiiii!! Ma che bello!!! :D

Oggi sono contenta perché ho ricevuto un altro premio: il Premio dell'amicizia Blogger!!!

Eccolo qui:





Ringrazio tantissimo Roberta di Appunti di vita per aver nominato il mio blog!!
Le regole per partecipare sono:

  1. Ringraziare la blogger premiante;
  2. Raccontare 7 cose di noi;
  3. Premiare 15 blog.
Visto che il primo punto è già stato fatto, passo direttamente al secondo, ovvero, alle 7 cose su di me:

  1. Il mio colore preferito è il rosso carminio.
  2. Certe volte ho la convinzione di essere perseguitata dal numero 7
  3. Adoro i bambini e trascorrere del tempo insieme a loro
  4. Mi piacciono i fiori, in particolare le rose rosse vellutate
  5. Sono stata per tre anni la cantante di un gruppo rock e di uno metal
  6. Quando entro nei negozi di bigiotteria finisco per comprare qualcosa che andrò a smontare per fare altro :D
  7. Non riesco a stare ferma con le mani in mano... devo assolutamente fare qualcosa!!
E adesso passiamo al terzo punto. 
Qui di seguito elenco i 15 blog che, secondo me, meritano tantissimo il premio che sto per assegnargli:

Non mi resta che salutarvi e augurarvi un buon week end!! 

A presto!! :**

Nessun commento:

Posta un commento