martedì 22 gennaio 2013

Butterfly Necklace!!

Buona sera!!!!!

Sto correndo come una pazza scatenata!! Ho lavori da consegnare entro il 28!!! E, cosa abbastanza curiosa, ho un incremento delle richieste giusto per l'ultima settimana che rimango qui.... cose da pazzi!!

Due minutini per aggiornare il mio blog lo trovo sempre però!

Stamattina, tra la giungla di immagini che ho nel mio computer ho trovato questa foto:



Sono un po' dispiaciuta per questa collana perché l'ho realizzata per una vendita di beneficenza e non ho avuto più notizie nè della collana nè della vendita di beneficenza... Pazienza...

Per realizzare bastano pochi grammi di lana color panna n. 3 - 3,5.



Per prima cosa realizzate la farfalla (o qualsiasi altro motivo che vi piace di più). Dalla farfalla fate partire due laccetti con le catenelle di lunghezza differente.

Prima di ricongiungere e fissare i laccetti alla farfalla realizzate con dei semicristalli trasparenti delle sfere e inseritele nei laccetti.



Scusate se scrivo con la fretta! Spero che il mio post vi sia piaciuto!
Tornerò presto per postare tutti i miei lavori che mi sono stati richiesti!

A presto!! Kisses






Nessun commento:

Posta un commento